Aiuto PC

Posts written by monicalight

  1. .
    l'altro lato...
  2. .
    non ho il tasto 6
  3. .
    lenovo B50-30
  4. .
    Ciao Vicky, nel post del 23 dicembre mi dicevi
    CITAZIONE
    Se mi alleghi come ti avevo chiesto il log additional.txt potro' controlllare se il pc ha una partizione di ripristino come penso e se vengono rilevati errori particolari.

    . Nell' ultimo post mi dici che non sai se c'è. IO ti ho allegato il log che mi chiedevi...riesci a dirmi se esiste la partizione di ripristino. Se ho ben capito serve a "ripristinare" il pc. Ma se non dovesse esserci come farò?
  5. .
    La prima reazione che mi fa venire tutto questo è una grande rabbia!

    Praticamente ho acquistato il pc a metà agosto. Dopo 15gg me l'ha SOSTITUITO con questo.
    Dopo meno di 1 settimana l'attuale aveva già dei problemi. L'ho riportato in negozio, mi ha chiesto la psw principale. Poi mi telefona a casa dicendo che serviva LA PASSWORD DEL II ACCOUNT e che questa ENTRAVA IN CONFLITTO CON....." BOH. Che significa Vicky cosa può essere successo? in realtà non ci sarebbe stato bisogno altrimenti me l'avrebbe chiesta subito.


    Quando l'ho ritirato (pagato30€!!!) gli ho chiesto del conflitto e lui ha negato!

    riportato a casa lo accendo e NON SI CONNETTE AL WIFI. Glielo riporto non riesce a risolvere subito, se lo trattiene, me lo riconsegna e vuole altri 30€! che gli nego.
    Ora risultano file corrotti! Non credo proprio che le cause siano dovute a ME! vorrei solo capire quanta onestà c'è in questa persona. Cosa ha smanettato nel mio pc questo tipo che probabilmente non sa come usare un mouse! Vorrei il tuo parere per favore.

    Detto questo ti chiedo: prima del ripristino devo salvare qualcosa? file, preferiti? Inoltre io non so tutti i programmi che "lui" ha istallato e quindi non saprei cosa riscaricarli oltre alla cyberlink e openoffice. Come faccio a capire?

    sempre grazie

    CITAZIONE
    La cosa importante è che lo scandisk che hai eseguito al primo post non abbia rilevato errori di cluster.

    come faccio a dirtelo?
  6. .
    CIAO VICKY,
    TI ALLEGO IL LOG CHE MI CHIEDI.
    BUON NATALE!!!!!
  7. .
    no non so farlo. Poi temo di perdere alcune funzioni che secondo me mi ha scaricato il venditore: ex fotocamera, openoffice (che posso scaricare), e poi non saprei cos'altro....
    Non si può tentare una altro modo? cosa può aver danneggiato il pc se è nuovo? io non faccio operazioni particolari né scarico cose particolari....
  8. .
    grazie Pazzo! sai da quando ho acquistato il PC in agosto sto riscontrando problemi. Il primo l'ho già chiesto di sostituirlo in garanzia e questo fa un po' di capricci. Quindi il mio sospetto è se davvero nuovo o me li dà tutti difettosi!!!!!
  9. .
    IDEM....ERRORE 87..........SCONOSCIUTA.


    TI CHIEDEVO COME MAI VEDO DEI FILE (DI REGISTRO? O NON SO) DEL 2013. Com'è POSSIBILE SE L'HO ACQUISTATO NEL 2015? CI HANNO GIà LAVORATO E L'HANNO VENDUTO COME NUOVO MA IN Realtà è USATO?
  10. .
    Ciao Vicky, non me lo esegue anzi mi dice "errore 87", "opzione online.....sconosciuta", ti allego il file...mi spieghi come mai mi chiedi di fare questa operazione,cosa potrebbe essere successo?

    Inotre alcuni file, per es. dism.log, riportano una data del 2014, altri file de 2013, come può essere se l'ho acquistato nel 2015?
  11. .
    ecco l'altro che mi chiedevi.
    grazie
  12. .
    ecco ti allego il file del farbar
  13. .
    CIAO VICKY, SEGUENDO LE INDICAZIONI DELLA TUA GUIDA HO ESEGUITO UN CONTROLLO SUI FILE DI SISTEMA.TI RIPORTO L'ESITO: <<protezione RISORSE DI WINDOWS: IMPOSSIBILE RIPRISTINARE ALCUNI DEI FILE DANNEGGIATI.>>

    TI FACCIO PRESENTE CHE IL PC è UN PORTATILE LENOVO NUOVO! QUANDO L'HO ACQUISTATO HO CHIESTO UNA SOSTITUZIONE IN GARANZIA DEL PRIMO CHE MI HANNO VENDUTO. MI HANNO CONSEGNATO QUESTO. HO RISCONTRATO SUBITO LENTEZZA E BLOCCO (SCHERMO NERO). L'HO RIPORTATO AL VENDITORE IL QUALE MI HA DETTO CHE DEI PROGRAMMI ERANO ENTRATI IN CONFLITTO (LA PASSWORD CON QUALCOSA.....NON HO CAPITO). QUANDO L'HO RITIRATO E GLI HO CHIESTO SPIEGAZIONI MI HA DETTO CHE NON C'ENTRAVA NULLA LA PASSSWORD E CHE AVEVA SISTEMATO. APPENA RIPORTATO A CASA PROVO LA CONNESSIONE WIFI CON IL MIO ROUTER E NON SI COLLEGA. LO RIPORTO ALL'OMINO IL QUALE MI CHIEDE NUOVAMENTE DI PAGARE I 30 EURO. IO MI RIFIUTO E LUI ACCONSENTE.

    HO PENSATO DI FARE UNA PULIZIA DEL BROWSER E MI è SERVITA TANTISSIMO!!!! HA ELIMINATO DELLE TOOLBAR CHE NON SERVIVANO!
    POI HO ESEGUITO ANCHE UNO SCANDISK ED IL CONTROLLO DI CUI TI DICEVO SOPRA. ORA PROVO AD ALLEGARTI IL FILE CAB.

    MI DIRESTI A QUALI DANNI S RIFERISCE VISTO CHE IL PC è NUOVO!!!!! SO CHE PER PROBLEMI SOFTWARE NON VALE LA GARANZIA. ALLORA COME FACCIO?
    GRAZIE E COMPLIMENTI! :rolleyes:
  14. .
    finalmente ho aperto uno dei due sportellini. Non ho mai visto una RAM. Ti allego una foto. Sono queste? come le stacco?
  15. .
    ciao vicky67 non mi sono dimenticata. Appena trovo il tempo in settimana smonto la scheda e poi ti aggiorno.
    A presto!
52 replies since 24/3/2015
.