-
vicky67
| .
|
Master Malware Expert
- Group
- Administrator
- Posts
- 4,519
- Location
- Poggio Mirteto(RI)
- Status
- Anonymous
|
|
@judgement1991 In condizioni normali il pc si sarebbe dovuto riavviare:le chiavi dell'explorer e userinit sono state ripristinate correttamente,l'infezione eliminata.
Molto probabilmente i 2 problemi che ora potrebbero non permetttere al pc di riavviarsi sono o un registro corrotto o un problema sul file system.
Procedi in questo modo,andiamo a ripristinare completamennte il registro e a correggere eventuali errori sul file system.
1)Scarica il file in allegato facendo tasto dx del mouse "salva destinazione con nome" e salvalo sulla pendrive insieme a FRST. Riavvia FRST e clicca su FIX.Allega il log fixlog.txt sulla pendrive. Riavvia e controlla l'accesso.
2)Se il pc ancora non si riavvia esegui questa operazione: Riavvia il pc con il prompt dei comandi da RIPRISTINA IL COMPUTER Nel prompt dei comandi scrivi questo comando: chkdsk /R C: (spazio dopo chkdsk e /R e tra /R e C:) e dai invio. Verrà eseguito uno scandisk alla ricerca di eventuali errori sul file system.Lascialo lavorarare,se il problema è evidente impiegherà diverso tempo per la riparazione(anche qualche ora a volte).Quindi lascialo lavorare fino al termine.
Controlla il riavvio ed eventualmente se ancora non si riavvia effettua una nuoiva scansione con FRST ed allega il log.
Edited by vicky67 - 2/7/2013, 13:00File Allegato
|
|
| .
|
698 replies since 5/6/2013, 08:44 22450 views
.