Aiuto PC

Virus Polizia Penitenziaria,Polizia di Stato,Carabinieri (RISOLTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    Succede molto spesso che durante la navigazione su alcuni siti appaia la schermata del virus che in alcun modo infetta il pc.E' da tempo che quest'infezione è stata debellata sul web.
    Quindi l'unica cosa che devi fare è una pulizia dei file temporanei.ciao
     
    .
  2. zioigna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vicky67 @ 8/9/2015, 11:31) 
    Succede molto spesso che durante la navigazione su alcuni siti appaia la schermata del virus che in alcun modo infetta il pc.E' da tempo che quest'infezione è stata debellata sul web.
    Quindi l'unica cosa che devi fare è una pulizia dei file temporanei.ciao

    Grazie.
    Cancellato, e fatto pulizia con scasione Kaspersky.
    Sembra tutto OK.
     
    .
  3. Lorina^
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho preso il virus della Polizia Penitenziaria ed ho la modalità provvisoria non funzionante. Ho Windows XP ed ho seguito le istruzioni "Procedura di rimozione Ransomware con Modalità Provvisoria NON funzionante su Windows XP".
    Allego di seguito il file log dello scanning... qualcuno mi può aiutare?
    File Allegato
    OTL.Txt
    (Number of downloads: 24)

     
    .
  4.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    ciao Lorina
    E' da diverso tempo che questo tipo di infezione è stato debellato sul web,infatti il tuo log appare pulito.
    Se posso esserti d'aiuto devi spiegarmi dettagliatamente qual'è il problema del tuo pc.
    Per esempio:
    -Ti appare una schermata del virus polizia ecc. che ti blocca all'avvio il pc
    -il pc non si avvia con trattino nero lampeggiante
    -il pc arriva al login e si riavvia
    ecc.
     
    .
  5. Lorina^
     
    .

    User deleted


    Grazie Vicky, sei molto gentile!
    Il computer si accende arriva fino alla schermata iniziale di Windows XP dove ci sono i vari account e quando si tenta il login compare una schermata nera con una finestra che mostra il "Messaggio di accesso" seguente: "Impossibile accedere adesso. Il dominio XP-************ non è disponibile.". Da lo stesso tipo di errore con qualsiasi account anche in modalità provvisoria.
    Avevo googlato questo errore e mi sono imbattuta in questa pagina di forum free. Non so cosa sia successo prima, il computer in questione è di mio padre e non lo accendeva da quasi 3 mesi...
     
    .
  6.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    Purtroppo il sistema è danneggiato.
    Possiamo tentare delle operazioni di ripristino ma non ho molta fiducia per via di quell'errore.
    Ti conviene formattarlo.
     
    .
  7. Lorina^
     
    .

    User deleted


    Si infatti, è la soluzione migliore! Grazie vicky per la consulenza e per la tua disponibilità...
    Buona domenica
     
    .
  8. contmod
     
    .

    User deleted


    Ciao
    ti allego il log FRST fatto in modalità provvisoria.il virus in questione è Cryptolocker
    File Allegato
    FRST.txt
    (Number of downloads: 244)

     
    .
  9.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    Ciao contmod
    ll virus cryptolooker può essere eliminato con un fix però tieni conto che tuti i tuoi files personali sono stati criptati e l'unica possibilità di riaverli è affidarsi a dei tecnici di dr web che tramite l'acquisto di una licenza a pochi euro potrebbero essere in grado di decriptarli.
    Di solito sono migliaia di file criptati.
    Fammi sapere se vuoi eliminare comunque l'infezione
     
    .
698 replies since 5/6/2013, 08:44   22450 views
  Share  
.