Aiuto PC


regalo di capodanno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artudep75
     
    .

    User deleted


    amici buongiorno...abbiamo iniziato bene l'anno???
    io no.
    mentre vedevo sulla posta di TIM la bolletta del telefono mi è apparsa una scritta rossa al desktop con cerber ransomware. ho chiuso subito il pc ma ora la scritta sta la ma alcuni File me li ha criptati con .9560, non tutto però.... molte foto no ma vorrei recuperare quelli criptati. c'è qualche prova da fare???
     
    .
  2. artudep75
     
    .

    User deleted


    ok chiudo questo perché seguito consiglio di capo vicky67...

    però putroppo credo che l'anno nuovo c'e l'ha con me... ho ora il mio pc di laboratorio che con win7 non parte più, però se lo collego ad un altro hd ci accedo regolarmente, potresti darmi una mano per provare a vedere se lo resuscitiamo? come posso provare?
     
    .
  3.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    Che significa se lo colleghi ad un altro hd.
    Hai fatto un'immagine del sistena operativo?
     
    .
  4. artudep75
     
    .

    User deleted


    non ho fatto nessuna immagine del sistema.... ad a cedere intendo che posso entrare nelle cartelle di tutto l'ho che non parte. se lo faccio partire da boot non parte e si avvia lo strumento di riparazione di Windows ma non ripara niente
     
    .
  5.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    Esegui farbar recovery Scan Tool in modalità di ripristino.
    Segui la guida in guida alla rimozione virus polizia penitenziaria ecc alla mia firma ed allega il log di frst.txt

    Apri una nuova discussione descrivendo il problema ed allegando il log con un titolo idoneo
     
    .
4 replies since 3/1/2017, 09:45   71 views
  Share  
.