Aiuto PC


(RISOLTO) Tutti i download sono corrotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Judgement1991
     
    .

    Aiutante

    Group
    Member
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Ho comprato un nuovo pc portatile con preinstallato norton internet security che è attivo per un periodo limitato ora ho dovuto ripristinare il sistema per un problema non grave ma l'antivirus non funziona più mi dice che è da aggiornare ma se ci provo mi da errore e non so più cosa fare ho provato disinstallando l'antivirus e ho provato a ripristinare il sistema per vedere se risolvevo il problenma ma mi da quest errore quando provo a ripristinare di nuovo il sistema. Ho anche un problema con dei video scaricati da youtube tramite keepvid e altri siti praticamente il video viene scaricato e funziona ma dopo 2 o 3 minuti a seconda della durata del video il video si blocca e il timer scorre ma le immagini non cambiano non so proprio come fare non vorrei portare il pc in riparazione o comunque apparte queste cose funziona alla perfezione è quasi un mese che lo ho comprato e non lo voglio portare in riparazione i miei si arrabbierebbero se fosse gia da portare in riparazione per leggere i video uso vlc ho l'applicazione gia instalata sul computer per i video credo si chiami xbox video inoltre volevo sapere se uso gli emulatori per ps1 n64 e gb con le rom dei giochi il computer si rovini forse ho problemi anche con un virus dato che spesso mi si aprono pagine di pubblicità e inoltre non si aggiorna l'antivirus cosa faccio? anche un problema con gli archivi rar che mi dice sono corrotti o altro credo sia un virus aiuto. Inoltre il pc si rallenta molto quando uso internet credo sia un virus.quasi tutti i file che scarico da internet sono corrotti non voglio portarlo in riparazione, come funziona il rimuovi tutto e reinstalla windows? Ciao e Grazie dell'aiuto che mi darete.

    Edited by Judgement1991 - 10/10/2013, 01:56
     
    .
23 replies since 9/10/2013, 21:23   3075 views
  Share  
.