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Cristian Soldati.
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Salve a tutti! Da qualche giorno sto tentando di installare 3 aggiornamenti: internet explorer 11 (come aggiornamento importante), internet explorer 10 (come facoltativo) e KB2592687 (come facoltativo). Tutte le volte che faccio il riavvio, c'è l'annullamento delle modifiche. Ho provato diverse soluzioni, ma niente. Gli errori che mi da sono i seguenti: 9C59 (per internet explorer 11), 80070002 (per KB2592687) e un'altro per internet explorer 10 (però ho eliminato la cronologia quindi non so quale sia). Io ho già installato internet explorer 10, ma non me lo fa disistallare e inoltre quando accedo alle funzionalità di windows da attivare o disattivare non mi compare l'elenco. Potete aiutarmi per favore? . -
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ciao Cristian
1)Scarica questo strumento di windows
x64 bit www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=20858
x32bit www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=3132
ed installalo.
2)Vai sulla barra di ricerca e digita cmd.Ti apparirà in alto il prompt dei comandi.
Fai tasto dx del mouse su cmd ed eseguilo come amministratore.
Al prompt dei comandi digita il seguente comando: sfc /scannow (spazio tra sfc e /) e dai invio.
Aspetta il termine delle operazioni.
3)prova l’installazione di i.e. manualmente da qui http://windows.microsoft.com/it-it/interne...dwide-languages
4)Poi vai in questa cartella C:\Windows\Logs\CBS.
Copia i log CBS.log e CheckSUR.persist.log sul desktop.
Zippali ed allegali al prossimo post.
Allega i 2 log di farbar recovery scan tool eseguito in moid normale(istr. in guide ai tools rimozione in firma)
Edited by vicky67 - 16/10/2014, 15:37. -
Cristian Soldati.
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Ciao @Vicky67, ho fatto tutto quello che mi hai scritto. la scansione con il cmd mi ha il seguente messaggio: 'Protezione risorse di Windows: impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati'. non sono riuscito ad installare manualmente internet explorer e ho fatto la scansione con farbar. qui c'è la cartella dei log dal disco C: http://wikisend.com/download/270308/windows.rar
qui c'è il log addition: http://wikisend.com/download/489558/Addition.txt
e qui c'è l'altro log di farbar: http://wikisend.com/download/264566/FRST.txt
Edited by Cristian Soldati - 2/5/2014, 10:58. -
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Scusami ma non avevo visto che avevi risposto.
Ci sono dei file danneggiati che dovremmo andare a ripristinare insieme ad altre cose.
La procedura è un po' lunga anche da parte mia nel crearti i fix.Quindi se desideri continuare e hai abbastanza pazienza fammi sapere.Poi cerchero' di darti le indicazioni.. -
Cristian Soldati.
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io sono pronto . -
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Questi sono i file danneggiati che il sistema non è in grado di riparare con sfc scannow. HTMLUnavailable repair files:
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-ie-sysprep_31bf3856ad364e35_10.2.9200.16614_none_995f9ed72a797373.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-ie-gc-registeriepkeys_31bf3856ad364e35_10.2.9200.20719_none_8edd72b3adfc43aa.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-js-debuggeride_31bf3856ad364e35_10.2.9200.20719_none_a1ecd3f288e1c07a.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-ie-vgx_31bf3856ad364e35_10.2.9200.20719_none_542bae0172e7e08d.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-ie-versioninfo_31bf3856ad364e35_10.2.9200.20719_none_661a7bbfbf2707da.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-ie-versioninfo_31bf3856ad364e35_10.2.9200.16614_none_7cf3642fa5770c0f.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-ie-sysprep_31bf3856ad364e35_10.2.9200.20719_none_8286b66744296f3e.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-i..etexplorer-optional_31bf3856ad364e35_10.2.9200.20719_none_ffaaf8f037f2b0df.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-ie-vgx_31bf3856ad364e35_10.2.9200.16614_none_6b0496715937e4c2.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-i..etexplorer-optional_31bf3856ad364e35_10.2.9200.16614_none_1683e1601e42b514.manifest
winsxs\manifests\wow64_microsoft-windows-i..etexplorer-optional_31bf3856ad364e35_10.2.9200.16614_none_20d88bb252a3770f.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-js-debuggeride_31bf3856ad364e35_10.2.9200.16614_none_b8c5bc626f31c4af.manifest
winsxs\manifests\amd64_microsoft-windows-ie-gc-registeriepkeys_31bf3856ad364e35_10.2.9200.16614_none_a5b65b23944c47df.manifest
servicing\packages\Package_1_for_KB2838727~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.mum
servicing\packages\Package_1_for_KB2838727~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.mum
servicing\packages\Package_for_KB2838727_RTM~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.mum
servicing\packages\Package_for_KB2838727_RTM~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.mum
servicing\packages\Package_for_KB2838727~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.mum
servicing\packages\Package_for_KB2838727~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.mum
servicing\packages\Package_1_for_KB2838727~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.cat
servicing\packages\Package_1_for_KB2838727~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.cat
servicing\packages\Package_for_KB2838727_RTM~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.cat
servicing\packages\Package_for_KB2838727_RTM~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.cat
servicing\packages\Package_for_KB2838727~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.cat
servicing\packages\Package_for_KB2838727~31bf3856ad364e35~amd64~~10.2.1.0.cat
Adesso andiamo a riparare gli ultimi quelli contenuti in servicing\packages
Per i primi non sono riuscito a reperirli perchè hanno una differenrte versione.
Hai un altro sistema a 64 bit con sp1 windows 7 da cui poter prelevare i files buoni?Altrimenti dovrai aspettare Lunedi se te li posso reperire io.
Andiamo ora a rimuovere l'infezione dal sistema.
1)Scarica la cartella zippata:dentro c'è un file chiamato fixlist.txt.Mettilo sul desktop dove hai FRST.Riapri FRST e clicca su FIX un asola volta.Allega il file sul desktop fixlog.txt.
2)Scarica la cartella zippata sul desktop ed estrai il contenuto.
Copia i soli file estratti dalla cartella package in
C:\Windows\Temp\CheckSur\Servicing\Packages
Copia i soli file estratti dalla cartella manifest in
C:\Windows\Temp\CheckSur\Winsxs\Manifests
Riesegui SURT ed allega il solo log CheckSUR.persist.log
Prova l'installazione di internet explorer.
Edited by vicky67 - 4/5/2014, 07:51File AllegatoPacks.zip
(Number of downloads: 536)
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Cristian Soldati.
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Ciao wicky. io purtroppo non ho un altro computer da cui poter prendere i file. ho una domanda: per caso la cartella CheckSur dovrebbe essere dentro temp? per se è così penso di non averla! . -
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Ho modificato l'allegato al post precedente con tutti i file mancanti.Riscaricalo e segui le istruzioni precedenti.
Poi Se non c'è nessuna cartella devi creare 2 directory:(in temp crei una cartella CheckSur all'interno un'altra Servicing e dentro un'altra chiamata Packages e Manifest
Poi fai la stessa cosa con manifest.
Poi copi i file che ti ho allegato nella cartella Packages e Manifest.
Ecco cosa deve risultare
C:\Windows\Temp\CheckSur\Servicing\Packages
C:\Windows\Temp\CheckSur\winsxs\Manifests.
Dopo questa operazione riesegui SURT ed allega il solo log C:\Windows\Logs\CBS\CheckSUR.persist.log
Dopo il riavvio del pc prova l'installazione di internet explorer.
Edited by vicky67 - 4/5/2014, 07:56. -
Cristian Soldati.
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Scusami per la mia ignoranza, ma cosa intendi per riesegui surt? . -
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Devi semplicemente riavviare questo tool www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=20858 che avevi già scaricato ed allegare al termine il log C:\Windows\Logs\CBS\CheckSUR.persist.log
Provare quindi l'installazione di i.e.. -
Cristian Soldati.
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ok, il log è questo: http://wikisend.com/download/232702/CheckSUR.persist.log . -
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Molto bene.
Adesso prova ad installare internet explorer 11. -
Cristian Soldati.
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me lo ha installato! è un miracolo! adesso potri provare con l'altro aggiornamento (kb 2592687) o c'è da sistemare ancora qualcosa? . -
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Puoi provare anche l'altro.. -
Cristian Soldati.
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non me lo ha fatto installare. mi da come errore 80070002. intanto adesso installo il pacchetto cumulativo di aggiornamento della protezione per IE11 .