Aiuto PC


Errore 0x800706beProblemi con i driver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakonus.
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Ormai non so più dove sbattere la testa e spero di trovare un po' di aiuto su questo forum...

    Tutto è iniziato con la brillante idea di acquistare una tavoletta grafica "wacom intuos art". Tutto molto bello: pacco consegnato puntualmente, in condizioni impeccabili e tavoletta che mi ha subito fatto "gasare" fin dal primo contatto tra penna e superficie. Amore a prima vista insomma... Tuttavia, da quel momento ha avuto inizio il mio incubo:
    Collego la tavoletta al mio pc fisso, scarico i driver consigliati sul sito e li installo. Al termine del processo di installazione, mi viene detto che è necessario riavviare il pc. Benissimo! Clicco su "riavvia ora" e mi preparo a godermi il mio acquisto, finché il pc non si riavvia e noto con dispiacere che la tavoletta grafica non risponde... Vado quindi a verificare se i driver si sono istallati correttamente, ma purtroppo in windows update mi viene riportata la seguente dicitura:

    - IDT - Audio Device - IDT High Definition Audio CODEC - Errore 0x800706be
    - Wavom Technology - HIDClass - 8/12/2015 12:00:00 AM - 1.0.0.5 - Errore 0x800706be


    Quiiiiindi... Avete consigli?

    Vi ringrazio in anticipo ;)
     
    .
  2. Il Pazzo
     
    .

    User deleted


    Senza conoscere niente del tuo sistema operativo, della tua configurazione hardware e sofware, delle tue connessioni ecc.... servirebbe un mago per aiutarti. E' assodato che i driver audio aggiunti sono incompatibili con quelli esistenti o confliggono con il resto della configurazione del tuo pc.

    Potresti .....

    vedere se il tuo sistema è aggiornato ;

    vedere se il tuo pc ha problemi attuali di configurazione con errori nella grafica dell'hardware ;

    vedere se puoi disinstallare completamente e momentaneamente i driver audio e caricare solo quelli della tavoletta ;

    vedere se riesci a configurare la tavoletta su un altro pc ;

    vedere se esiste una ram minima richiesta o altre incompatibilita' dichiarate per questa tavoletta ;

    vedere di scaricare ed installare sul tuo pc la versione compatibile di K.Lite codec pack, scaricabile liberamente ed installabile con facilità, sempre che tu non li abbia già installati ;

    o potresti verificare se il tuo caso ricorre nelle specifiche di Microsoft spiegate in questo link : https://support.microsoft.com/it-it/help/8...view-the-comput
     
    .
1 replies since 24/7/2017, 11:33   398 views
  Share  
.