Aiuto PC


Infezione al router (Come proteggersi) GUIDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monicalight
     
    .

    Master

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ok, appena torno a casa provo. Questo serve per proteggere il router da nuovi virus?Poi faccio di nuovo il test del bug rom-0?
    a porta 80 dee essere chiusa o aperta? a me risulta ancora aperta.

    Mi dici che potrò accedere al router solo con LAN..difatto ho effettuato l'accesso con cavo, nn saprei fare diversamente, quindi non mi cambia nulla?
    Application metti ALL: tolgo WEB e cosa significa che metto ALL (tutte)?
    Te lo chiedo così sono al corrente di quello che succede al router e non si sa mai che potrebbe servirmi.


    p.s. se non ricordo male hai messo dei post anche per pc lento. Facendo le varie analisi-scansioni al pc che tu indicavi ho letto da qualche risultato che ci sono conflitti di indirizzi .. ora però non saprei dirti quali. Puoi consigliarmi?
    Io ho portato in riparazione il PC 1 anno fa perché non si apriva più l' account utente, mi compariva lo schermo tutto azzurro e non vedevo le icone. Dopo vari tentativi di riparazione il tecnico ha optato per la formattazione. In realtà le cose non sono migliorate, il pc è rimasto lento nell' avviar i processi e anche nell' aprire i programmi o nel navigare...sempre più lento...
    Grazie intanto
     
    .
38 replies since 9/3/2015, 08:50   11186 views
  Share  
.