Aiuto PC

(RISOLTO) rimozione pagine pubblicitarie che si aprono da sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuzzygs
     
    .

    User deleted


    salve anche io stesso problema..in allegato i file.

    Grazie mille in anticipo
    File Allegato
    FRST.txt
    (Number of downloads: 84)

     
    .
  2. fuzzygs
     
    .

    User deleted


    ecco il secondo file..
    File Allegato
    Addition.txt
    (Number of downloads: 138)

     
    .
  3.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    ciao
    Rimuovi questi programmi in programmi e funzionalità:
    BubbleSound
    SpaceSoundPro.exe
    Sound+
    Setup (HKLM-x32\...\{7ADF667E-E14D-4D2C-827C-B0108F0D93BC})


    Esegui adwcleaner(istruzioni in guida prima pagina) ed allega il log.

    Se le pagine persistono allega un log aggiornato di FRST
     
    .
  4. Menagramo d'un menagramo
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io ho lo stesso problema e le ho veramente provate tutte , spero che sia risolvibile
    File Allegato
    FRST.txt
    (Number of downloads: 75)

     
    .
  5. Menagramo d'un menagramo
     
    .

    User deleted


    e nemmeno io sono riuscito ad allegarne due xD
    File Allegato
    Addition.txt
    (Number of downloads: 83)

     
    .
  6.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    ciao Menagramo
    Disinstalla UltraZip e Candy-Box

    Poi fammi sapere se si riaprono le pagine.
     
    .
  7. Menagramo d'un menagramo
     
    .

    User deleted


    Il problema non si è risolto ma è decisamente migliorato... a questo punto credo di non essere riuscito a rimuovere totalmente candybox, che, ho rimosso (o almeno credevo) prima di rivolgermi a voi, ma se compare in FSRT evidentemente sta ancora li.
    Dunque: la disinstallazione dal pannello di controllo non era possibile , guardando altre guide sul web ho provato ad eliminarlo dai programmi letteralmente cancellandolo dalla cartella "programmi(x86)"usando la modalità provvisoria e poi eliminandolo anche dall'editor del registro di sistema , dove però mi era impossibile cancellare tutti i risultati che mi comparivano ... allego uno screenshot
    Attached Image
    ss

     
    .
  8. Giuseppe Sole
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io ho lo stesso problema. Ed ho provato dapprima ad utilizzare la fixlist che hai fornito al primo utente (speranto andasse bene), ma invano. Ti allego dunque i miei files....
    File Allegato
    FRST.txt
    (Number of downloads: 35)

     
    .
  9. Giuseppe Sole
     
    .

    User deleted


    Eccoti il secondo, Vicky (il vichingo?)....
    File Allegato
    Addition.txt
    (Number of downloads: 42)

     
    .
  10. Giuseppe Sole
     
    .

    User deleted


    Ed ecco, già che ci sono ti allego il log del mio tentativo andato a vuoto...

    Per maggiore completezza, vorrei dirti che tempo fa istallai sul PC il software CDBurnerXP, che si istalla con Open Candy. Resomene conto, disistallai, e ne istallai una versione più recente senza Open Candy. Ma non credo abbia risolto. Dimmi tu. Ah.... grazie infinite in anticipo!
    File Allegato
    Fixlog.txt
    (Number of downloads: 30)

     
    .
  11.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    Esegui adwcleaner e poi controlla se il problema è risolto.
    Trovi le istruzioni qui https://aiuto-pc.forumfree.it/?t=65956972
    Altrimenti verifica se il problema avviene su tutti i browser o solo su uno.
     
    .
  12. Giuseppe Sole
     
    .

    User deleted


    Mah.... Aww non risolve. Controllando con i vari browser, Explorer sembra quello più infestato (scommesse e donne nude), Firefox parrebbe una via di mezzo (si apre una finestra ad Alibaba).... adesso mi dà una finestra con questo messaggio: "Impossibile trovare il file /C:/Users/Giuseppe/AppData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/yhl5x8nw.default/extensions/html/blocked.htm".
    Chrome sembra quello più normale, non fosse per il popup ad Alibaba, che fa capolino anche qui. Hai idee? I log non aiutano?
     
    .
  13.  
    .

    Master Malware Expert

    Group
    Administrator
    Posts
    4,519
    Location
    Poggio Mirteto(RI)

    Status
    Anonymous
    Controlla nei browser se c'è qualche componente aggiuntivo che non conosci e disinstallalo(estensioni e plugin).
    Controlla anche dentro questa cartella C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs ci dovrebbero essere dei programmi di giochi tipo Bethesda Softworks.Se puoi cancellali.

    Dai log non risultano infezioni visibili.
     
    .
  14. Giuseppe Sole
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ci sono componenti da me non riconosciuti. Inoltre Bethesda Softworks è Morrowind, un gioco che ho sempre utilizzato, ed i problemi sono sorti ben prima che lo reinstallassi su questo mio nuovo sistema. Grazie comunque.
    Ne approfitto per chiederti un consiglio:
    su questo sistema ho installato Avira; e su consiglio del medesimo ho installato i suoi vari componenti aggiuntivi sui vari browsers, notando poi che il componente mi rallenta oltremodo Internet Explorer (che, a dire il vero, è comunque molto lento)... così l' ho disattivato. Tu che consigli in proposito?
     
    .
  15. Giuseppe Sole
     
    .

    User deleted


    Comunque ho notato che, in generale il problema si presenta così: clicko, il link funziona (ad es quello per andare a pag 2 qui), ma nel contempo si apre una nuova pagina di pop up in sovraimpressione (ad es adesso ai film in uscita. Veramente fastidioso...
     
    .
287 replies since 4/1/2016, 00:40   12461 views
  Share  
.