Aiuto PC


CCleaner infetta milioni di pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani79
     
    .

    Aiutante

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    300

    Status
    Offline
    Ciao
    Il pazzo....piacere di conoscerti....

    La chiave agomo la hai verificata prima o dopo aver disinstallato o aggiornato ccleaner???


    Come dici se la chiave agomo non era presente nel registro prima della disinstallazione non sei stato infettato....
    Dico prima della disinstallazione o aggiornamento perchè se fossi stato infetto e aver cancellato ccleaner, con lui avresti eliminato anche la chiave agomo e quindi un controllo dopo la disinstallazione non ti darebbe la certezza di essere stato infetto o meno...
    In questo caso il consiglio è quello di formattare...

    Comunque se hai tutti i pc con sistema operativo a 64bit, le probabilità sono molto basse che lo hai preso...
    Invece se hai un 32bit e solo se hai scaricato oppure aggiornato ccleaner tra il 15 agosto e il 15 settembre la probabilità sale notevolmente di aver contratto l infezione...

    Quindi le immagini di sistema sono infette solo se state fatte tra quelle date e solo se eri infetto....
    Se sono state create prima del 15 agosto puoi stare tranquillo, almeno per il virus ccleaner,poi per altri eventuali virus non so...

    Riguardo il registro, io consiglio di pulirli sono in caso di disinstallazione di programmi e ogni tot tempo per eliminare eventuali chiave orfane...
    Il mio consiglio è di utilizzare ccleaner, ormai è tutto sistemato....
    A mio avviso, Ccleaner era e rimane il miglior ottimizzatore e pulitore per windows nonostante il fattaccio....

    Per qualsiasi domanda chiedi pure....

    Ciao
     
    .
15 replies since 18/9/2017, 18:43   28125 views
  Share  
.