Aiuto PC


CCleaner infetta milioni di pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Pazzo
     
    .

    User deleted


    Beh..... intanto ti ringrazio per la risposta, e per trasferirti qualche informazione a supporto della tua analisi ti confermo che le tre macchine di casa sono tutte 64bit (2 win7 e 1 win10) ;
    il controllo a tutte tre l'ho fatto personalmente prima e dopo la cancellazione, Ma dopo la cancellazione mi era sparito ovviamente anche
    il Piriform da cui dipendevano il parametro Agomo. Ed Agomo non l'ho cercato oltre constatata l'assenza di Piriform. O dovevo cercarlo comunque nel registro da qualche altra parte nascosta ?....

    Gli aggiornamenti entro quel range non posso vederli perchè intanto le versioni di ccleaner residenti erano superiori e poi non posso sapere se e chi ha aggiornato nel periodo di infezione.

    Ho usato per decenni questo programma, per le pulizie generiche mensili di vecchi residui ... ma non è mai stato un portento, per quanto mi riguarda, per l'intercettazione e l'eliminazioni di chiavi residue per le quali, e solo in caso di disinstallazione software, uso IOunistall free che svolge il compito in modo completo e sicuro.

    Tutti e tre i pc sono protetti da Avast free.

    Per il resto, considerando che adesso (per motivi esposti nella sezione sicurezza del forum) ho questo pc che è una vera moviola, ti rinnovo il ringraziamento per l'esposizione e ti saluto cordialmente.
     
    .
15 replies since 18/9/2017, 18:43   28125 views
  Share  
.