Aiuto PC

Posts written by vicky67

  1. .
    Hai risolto?
  2. .
    Ciao
    Effettua una semplice scansione con Farbar recovery Scan tool ed allega il log che ne scaturisce.
    Trovi le istruzioni qui https://aiuto-pc.forumfree.it/?t=65956972 se non capisci qualcosa chiedi senza problemi
  3. .
    ciao marziovis
    il fix è in allegato
  4. .
    È tutto ok allora
  5. .
    Elimina le minacce trovate con mbam.
    Poi fai analizzare su virustotal
    C:\Windows\syswow64\ntdll.dll
    Vedi se vengono rilevate infezioni
  6. .
    Fai una scansione con malwarebytes ed allega il log.
    Ramnit brutta bestia
  7. .
    Disinstalla malwarebytes e poi controlla se avvengono ancora schermate blu e facci sapere
  8. .
    Ciao matux
    Continua nella discussione già esistente https://aiuto-pc.forumfree.it/?t=70998827&st=2040#lastpost ed allega il log di Farbar,in prima pagina la guida

    Edited by vicky67 - 14/11/2018, 15:27
  9. .
    Ok
    Probabilmente hai controllato la chiavetta anche in modalità normale.
    Se così fosse è non si sono più riformati i collegamenti il PC è ok adesso.
    Ciao
  10. .
    Si è normale.Per sicurezza la seconda volta riavvia ancora in provvisoria e controlla se dentro la chiavetta c'è ancora manuel.doc.
    Se c'è formatta e riavvia in modalità normale
  11. .
    Esegui il fix in allegato con la chiavetta inserita in modalità provvisoria,formattando prima la chiavetta, eseguendo il fix e riformattando la chiavetta.
    Poi riavvii il pc e controlli.
  12. .
    sai avviare il pc in modalità provvisoria?
  13. .
    Scarica usb fix (versione di valutazione)
    Avvia l'eseguibile
    clicca su esegui analisi
    clicca su analisi completa
    clicca su report ed allegalo
  14. .
    Puoi allegarmi anche l'altro log addition.txt.
    Non preoccuparti lo eliminiamo.

    Edited by vicky67 - 12/11/2018, 16:36
  15. .
    ciao
    1)lascia collegata la chiavetta al pc e formattala
    2)posiziona Farbar recovery scan tool sul desktop insieme al file che ti ho allegato fixlist
    3)Riavvia FRST solo che questa volta clicca sul pulsante FIX..
    4)Riformatta la chiavetta
    Controlla se il problema è risolto
3683 replies since 9/4/2013
.