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impossibile installare internet explorer:errore 9C59 (RISOLTO)

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  1. Rod26
     
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    Un saluto a tutti.
    Ho anch'io il problema con l'installazione di IE11 (ho regolarmente installato IE10).
    Sia con l'aggiornamento automatico che con quello manuale mi da sempre lo stesso errore (9C59).
    Prima di intervenire e chiedere aiuto ho, leggendo i post precedenti, provato alcuni dei suggerimenti proposti:
    1- ho scaricato e installato il SURT.
    2- ho eseguito come amministratore sfc /scannow che non ha rilevato errori
    3- ho reinstallato manualmente IE11 senza riuscirci (sempre errore 9C59).
    4- ho aperto il file CBS.log nel quale si rilevano gli errori di installazione (ma che a me, purtroppo, non dicono nulla)
    e che allego www.dropbox.com/s/cztuuvsnwsyf5me/CBS.zip?dl=0
    5- nella cartella CBS non c'è nessun "CheckSUR.persist.log" ci sono diversi "CbsPersist_xxxxxxxxxxxxx.cab" corrispondenti ai vari tentativi d'installazione
    6- c'è invece un file "FilterList.log" che non contiene dati significativi (se serve lo posso allegare)
    7- ho lanciato " farbar recovery scan tool" ma non vedo problemi particolari (allego i due file): www.dropbox.com/s/mnyywpyk6y5er4p/Addition.txt?dl=0 www.dropbox.com/s/2h7709o4bcww2dc/FRST.txt?dl=0

    c'è altro che posso fare?
    Ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.

    Aggiunta: ho verificato l'installazione di tutti gli aggiornamenti prerequisiti per ie11 e sono tutti regolarmente installati.

    Allego anche il file di log di ie11 dove, alla fine, viene evidenziato l'errore 9C59: www.dropbox.com/s/r3nkts6pc034bqh/IE11_main.log?dl=0

    Edited by Rod26 - 30/6/2015, 22:02
     
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    Purtroppo mi serve checksur.log.Ci sono dei pacchetti corrotti.
    Cancella tutto quello che si trova nella cartella cbs e rieffettua surt.
    Allega solo il log checksur.

    Se non usi i.e. puoi anche evitare di installare l'11,altrimenti riesegui surt.
     
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  3. Rod26
     
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    Salve.
    Grazie per la risposta!
    Sì, è vero, ultimamente non uso i.e., ma vorrei mantenere ugualmente aggiornato il browser.
    Ho cancellato il contenuto della cartella CBS e rilanciato SURT.
    Allego il file "CheckSUR.log" che mi sembra non presenti problemi: www.dropbox.com/s/q500c4g8n8lg212/CheckSUR.log?dl=0
    Posso tentare di reinstallare ie11 o devo fare altro?
     
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    Il log è pulito.
    Internet explorer è sotto proxy che dovrai togliere.
    Riprova l'installazione.Potrebbe non installarsi ugualmente.
    Prima pero' pulisci i file temporanei con TFC by OLD TIMER.Trovi la guida nella sezione applicazioni.
     
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  5. Rod26
     
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    I.e. 10 non è sotto proxy. Non uso alcun proxy.
    Cosa ti fa pensare che i.e. sia sotto proxy?
    Ho, per scrupolo controllato in "opzioni internet / connessioni / impostazioni rete locale " ma come già sapevo non è utilizzato alcun server proxy!
    Comunque provo a ripulire i file temporanei e poi a reinstallare ie11.
    Grazie.

    - Fatta pulizia con TFC come amministratore.
    - Riavviato.
    - Installazione di ie11 fallita con il solito errore.

    Edited by Rod26 - 1/7/2015, 14:51
     
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    ProxyEnable: [.DEFAULT] => Internet Explorer proxy is enabled
    ProxyServer: [.DEFAULT] => http=127.0.0.1:49768;https=127.0.0.1:49768;

    Queste 2 voci risultano dal log di FRST.

    evidentemente è rimasto qualcosa nel registro.
    Copia queste 2 righe in un file di testo rinominalo a fixlist,mettilo nella stessa posizione dove si trova FRST.Riapri FRST e clicca su FIX.Verrà rimosso il proxy nel registro.
     
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  7. Rod26
     
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    Ok, grazie.
    Ho visto le due voci del registro incriminate (non so come e cosa le abbia scritte perché non ho mai utilizzato proxy!).
    Le ho fixate come richiesto.
    Ho ripetuto la pulizia con TFC, riavviato e riprovato l'installazione, ma purtroppo senza riuscirci.
    C'è ancora qualche tentativo umanamente possibile?
     
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    Purtroppo quando il checksur è pulito diventa difficile se non impossibile riparare i pacchetti di windows corrotti.
    Ti conviene usare windows 10 o altri browser.
     
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  9. Rod26
     
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    OK.
    Metterò "in cantina" l'aggiornamento a i.e.11.
    Aspetterò win 10 con il suo nuovo browser!
    Grazie lo stesso per il tempo che mi hai dedicato.
    Alla prossima!
     
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  10. Rod26
     
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    Ciao.
    Alla fine ho RISOLTO.
    Ho ripetuto il "Clean Boot" (come avevo già fatto nei precedenti tentativi)
    Ho rifatto la disinstallazione delle vecchie versioni di i.e. (della 10: sicuro, della 9: credo!). Solo che, invece di eseguire la normale procedura da "Pannello di controllo", ho eseguito la procedura indicata da Ziggy32 nel seguente forum - http://answers.microsoft.com/en-us/windows...5a-5b2132d0ba7e -

    In pratica ho eseguito la disinstallazione di tutte le versioni di internet explorer dal promp dei comandi, digitando: "FORFILES /P %­WINDIR%\servicing\Packages /M Microsoft-Windows-InternetExplorer-*11.*.mum /c "cmd /c echo Uninstalling package @fname && start /w pkgmgr /up:@fname /norestart"

    dopo aver riavviato ho lanciato, finalmente con successo, l'installazione di i.e. 11.

    Spero possa servire a qualcun'altro che si trova nelle mia stessa situazione.
     
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    Grazie per averlo fatto sapere.ciao
     
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  12. effe75
     
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    Ho purtroppo anche io questo problema. Ho provato ad installare sia da win update che manualmente ma nulla.
    Ho anche provato ad eseguire il SURT che non ha trovato nulla pare ma niente.
    Attualmente ho la versione 8 di ie (win 7 pro 64 bit).

    Cosa posso fare?
    grazie
     
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  13.  
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    Buongiorno.
    Purtroppo ho lo stesso problema anch'io.
    Allego i File.
    File Allegato
    Addition.txt
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  14. ESCAN0R
     
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    CITAZIONE (vicky67 @ 30/4/2014, 08:24) 
    ciao Cristian

    1)Scarica questo strumento di windows
    x64 bit www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=20858
    x32bit www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=3132
    ed installalo.

    2)Vai sulla barra di ricerca e digita cmd.Ti apparirà in alto il prompt dei comandi.
    Fai tasto dx del mouse su cmd ed eseguilo come amministratore.
    Al prompt dei comandi digita il seguente comando: sfc /scannow (spazio tra sfc e /) e dai invio.
    Aspetta il termine delle operazioni.

    3)prova l’installazione di i.e. manualmente da qui http://windows.microsoft.com/it-it/interne...dwide-languages

    4)Poi vai in questa cartella C:\Windows\Logs\CBS.
    Copia i log CBS.log e CheckSUR.persist.log sul desktop.

    Zippali ed allegali al prossimo post.

    Allega i 2 log di farbar recovery scan tool eseguito in moid normale(istr. in guide ai tools rimozione in firma)

    ho lo stesso problema mi puoi aiutare timando tutti i file che mi chiedi.
     
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43 replies since 27/4/2014, 18:56   17857 views
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