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Ciao a tutti,
Ho preso un malware, ho fatto una pulizia con Malwarebytes, comunque ho problemi con l'avvio del browser Firefox. Potete gentilmente controllare i log di Farbar che allego?
Grazie e salutiFile Allegato
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Ciao
effettua le seguenti scansioni in ordine coem scritte:
Malwarebyte antimalware scaricalo da qui https://it.malwarebytes.com/ fai la scansione ed elimina cio che trova e posta il log generato (rieseguilo anche se gia eseguito)
Poi scarica adwcleaner da qui www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/ tasto dx sopra eseguibile avvia come amministratore e fai la scansione elimina quello che trova e posta il log generato
Scarica tdsskiller da qui www.bleepingcomputer.com/download/tdsskiller/ Segui questa guida per il programmahttp://www.why-tech.it/come-rimuovere-defi...t-dal-pc-1.html Posta il log report
Poi scarica malwarebyte antirootkit www.bleepingcomputer.com/download/malwarebytes-anti-rootkit/ Aprilo come amministratore ed esegui yna scansione... Posta il report
Poi ,esegui una scansione con roguekiller... Scaricalo da qui... www.adlice.com/download/roguekiller/ Segui questa guida per usare il programma http://it.ccm.net/faq/3204-come-usare Cancella solo le voci di colore rosso... Posta il.report
Infine rifai una scansione con frst tasto dx sopra eseguibile--apri come amministratore una volta aperto verifica che sia spuntato addition e clicca su scan postare i nuovi log frst.txt e addition. Occhio a non sbagliare con i log vecchi...anzi cancellali prima di rifare la scansione...
Ciao
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Ciao dani79,
grazie per la risposta. Allego tutti i log. Disistallando Firefox ho risolto il problema dell'avvio del browser. I vari malware attivi come processi li ho disattivati e cancellati attraverso CCleaner. Poi un file è stato cancellato e messo in quarentena da Avast.
Grazie e salutiFile Allegato
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Il pc come funziona? Che problemi riscontri?
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Ciao dani79,
Dopo tutte le scansioni, credo che funziona tutto a dovere. Grazie per l'aiuto!!!
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4 replies since 3/4/2018, 15:23 81 views
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