Aiuto PC

(RISOLTO) Chromium non si cancella

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    Ciao a tutti,ho dei problemi con chromium,ogni volta che lo disinstallo si ripresenta..cosa posso fare?
     
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    MALWAREBYTE ANTIMALWARE​

    -Se già hai installato Malwarebytes, procedi come segue:
    -Apri Malwarebytes, seleziona> "Impostazioni"> "Scheda Protezione"
    -Scorrere verso il basso fino a "Opzioni di scansione", accertarsi che Scansione di rootkit e Scansione all'interno di archivi siano entrambi ATTIVATI ....
    -Torna a "DashBoard" seleziona la scheda "Scan Now" blu ......
    -Quando la scansione è completa mettere tutte le voci trovate in quarantena ...
    -Per ottenere il LOG di Malwarebytes, procedi come segue:
    - Fare clic sulla scheda Rapporto> dall'interfaccia principale.
    -Fare doppio clic sul registro di scansione che mostra la data e l'ora della scansione appena eseguita.
    -Fai clic su Esporta > Cosi da esportazione avremo due opzioni:

    1°opzione) Copia negli Appunti: se si seleziona il tasto destro del mouse sulla risposta e si seleziona "Incolla", il registro verrà incollato nella risposta (necessaria solo in caso che la seconda non vada a buon fine)

    2°opzione) File di testo (* .txt) - se selezionato dovrai rinominare il file e salvarlo preferibilmente "Desktop" e allegare alla risposta.....
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    ADWCLEANER​

    -Scaricare Adwcleaner sul desktop da uno dei seguenti link:

    www.malwarebytes.com/adwcleaner/

    www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/dl/125/

    -Fai clic con il tasto destro del mouse su AdwCleaner.exe e seleziona “esegui come amministratore” (per utenti Windows Vista, 7, 8, 8.1 e 10)
    -Accetta l'EULA (accetto), quindi fai click su Scansione.
    -Lascia che la scansione sia completa. Una volta completato, assicurati che ogni voce elencata nelle diverse schede sia seleziona e fai click sul pulsante Pulisci. Questo eliminera tutte le voci rilevate….
    -Una volta completato il processo di pulizia, AdwCleaner chiederà di riavviare il computer,quindi acconsentire ….
    -Dopo il riavvio, un log .txt si aprirà al momento del login .
    -Salva il Log sul desktop e allegalo nella prossima risposta…
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    ROGUE KILLER PORTABLE ​

    -Scarica Rogue Killer portable nel desktop facendo attenzione a scegliere la giusta Versione:

    32 BIT http://download.adlice.com/api?action=down...killer&type=x86

    64 BIT http://download.adlice.com/api?action=down...killer&type=x64

    -Chiudi tutte le applicazioni in esecuzione.
    -Fare doppio clic su RogueKiller.exe per avviare lo strumento. Alla sua prima esecuzione, RogueKiller disporrà della licenza software (EULA), fare clic su "Accetta" per continuare.
    -Se RogueKiller non è in grado di caricare, non esitare a provare a lanciarlo più volte o rinominarlo winlogon.
    -Fai clic su "Inizia scansione" per iniziare l'analisi. Questo potrebbe richiedere del tempo.
    -Una volta completata la scansione,rimuovi solo quelle in ROSSO con il tasto “Rimuovi selezionati”..
    -NON SPUNTARE e quindi non utilizzare l'opzione “Rimuovi selezionati” con il resto delle voci rilevate fino a quando un esperto non ho dato un'occhiata al registro…sara lui ha decidere se darti istruzioni sul resto delle voci trovate..
    -Poi fare clic sul pulsante "Apri TXT" (OPEN TXT) per visualizzare il rapporto di scansione.
    -Prova a salvarlo come txt o in alternativa Copia / incolla il contenuto nella tua prossima risposta.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    FRST (modalita scansione)​

    -Riapri Farbar Recovert Scan Tool (FRST)...
    -Assicurati che Addition.txt sia spuntato sotto "Scansioni opzionali"
    -Premere il pulsante Scan per eseguire lo strumento ....
    -Attendere che finisca e alla fine verranno creati due log (FRST.txt) e (Addition.txt) nella stessa directory in cui viene eseguito lo strumento (se si ha eseguito le istruzioni dovrebbero trovarsi sul Desktop).
    -Allegarli nella prossima riposta..

    -NOTA: questo programma non elimina ne modifica nulla del pc ma esegue una diagnosi accurata sullo stato del pc nell istante in cui viene eseguita la scansione…
    Sarà un esperto a fornire uno script per delle eventuali correzioni da apportare se necessarie....
     
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    Grazie dani79...devo postare tutti i log dei programmi?
     
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    Eccoli li ho allegati in formato zip...grazie..
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    report_.rar
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    Non mi apre l archivio...
    risalvali uno a uno.... non zipparli...

    grazie
     
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    si eccoli grazie..

    http://wikisend.com/download/739324/AdwCleaner[C04].docx
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    report_malwarebytes.txt
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    fss..
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    fabar addition
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    Ciao

    conosci questo server dhcp:
    Tcpip\..\Interfaces\{CCFFADCC-8CC6-47F2-ABCD-D56FB78782C7}: [DhcpNameServer] 40.33.1.201 40.33.1.202
    risultano negli stati uniti...(sei stato o stai negli usa)

    poi da chrome di sinstalla questa estensione:
    CHR Extension: (Chrome Media Router) - C:\Users\vito\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\pkedcjkdefgpdelpbcmbmeomcjbeemfm [2019-02-01]

    poi posiziona frst sul desktop assieme al file allegato fixlist.txt (mi raccomando sul desktop)
    tasto dx sopra frst--->esegui come amministratore
    clicca su FIX
    attendi che finisca e che il pc si riavvii (se non lo fa riavvia te manualmente)
    posta il file fixlog.txt generato dopo il riavvio( lo trovi sul desktop)

    poi fai pulizia con ccleaner sia sistema che registro

    resetta i browser vedi qui http://it.ccm.net/faq/1767-come-ripristinare-il-browser
    dovrai reimpostare la pagina iniziale

    dopo il fixlist disinstalla questo:
    Avira (HKLM-x32\...\{9620D4C2-CF5B-4DBE-8103-CC9DAB0871C6}) (Version: 1.2.119.17994 - Avira Operations GmbH & Co. KG) Hidden
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    fixlist.txt
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    Ciao Dani...col file Tcpip\..\Interfaces\{CCFFADCC-8CC6-47F2-ABCD-D56FB78782C7}: [DhcpNameServer] 40.33.1.201 40.33.1.202
    Cosa devo fare?

    Comunque mi trovo in Italia..

    Edited by renegade78 - 28/2/2019, 10:45
     
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    Hai eseguito tutta la procedura???

    Se gia hai eseguito la procedura del post precedente...
    -anzitutto posta il file fixlog....

    -poi cancella dal desktop il fixlist gia adoperato(importante)...


    Ora eliminiamo quella chiave (Tcpip\..\Interfaces\{CCFFADCC-8CC6-47F2-ABCD-D56FB78782C7}: [DhcpNameServer] 40.33.1.201 40.33.1.202)
    quindi riposiziona frst sul desktop assieme al file allegato fixlist.txt (mi raccomando sul desktop)
    tasto dx sopra frst--->esegui come amministratore
    clicca su FIX
    attendi che finisca e che il pc si riavvii (se non lo fa riavvia te manualmente)
    posta il file fixlog.txt generato dopo il riavvio( lo trovi sul desktop,occhio a non sbagliarti con quel altro che mi devi postare per primo)

    con quest ultimo fixlist abbiamo eliminato la chiave...
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    fixlist.txt
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    ciao dani ieri ho fatto la procedura e questo è il fix di ieri grazie...
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    Fixlog.txt
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    e questo è il secondo..
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    Fixlog2.txt
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